Pallet per pescherie

/ Pallet per pescherie

Pallet per pescherie in plastica completamente igienici

State cercando pallet per pescherie che possano garantirvi igiene e facilità di lavaggio dopo l'utilizzo per il trasporto? Allora la nostra azienda ha il prodotto che fa per voi: i pallet in plastica di Logypal.

Logypal è un marchio registrato che fa parte del gruppo Imball Nord, azienda leader nel recupero di materiale in plastica per imballaggi e presente sul mercato fin dal 1981. L'azienda ha diversificato e innovato i suoi servizi finendo col produrre un bancale in plastica del tutto innovativo e capace di venire incontro a qualsiasi esigenza, in particolare anche per coloro che cercano un prodotto per il trasporto alimentare.

I pallet per pescherie di Logypal sono:
  • resistenti e durevoli nel tempo;
  • completamente riciclabili in caso di rottura;
  • del tutto igienizzabili poiché non assorbono liquidi di alcun tipo e non sviluppano muffe;
  • resistenti a lavaggi ad alta pressione con cui si rendono i pallet in plastica pronti per un nuovo utilizzo e del tutto igienizzati.
Noi garantiamo a chiunque voglia acquistare il nostro prodotto una serie di assicurazioni importantissime in particolare se si sta cercando un pallet per pescherie che richiede la massima pulizia per fare in modo che i prodotti non vengano contaminati da muffe e batteri.

La sua composizione in polipropilene riciclato garantisce il massimo dell'igiene, la possibilità di pulirlo anche con getti d'acqua ad alta pressione senza che si rovini.

Se vuoi saperne di più riguardo al nostro prodotto, al marchio e alle aziende cui fa capo, la Imball Nord e la Plastic Nord, ti consigliamo di visitare il nostro sito internet. Clicca qui su logypal.it  e verrai indirizzato alle pagine del sito dove potrai anche rintracciare le caratteristiche di questo innovativo prodotto studiato per offrire al mercato soluzioni più facili per il trasporto delle merci.

Potrebbe interessarti: