Pallet in plastica per carichi pesanti

/ Pallet in plastica per carichi pesanti

Pallet in plastica per carichi pesanti: la rivoluzione Logypal

Siete stanchi di bancali in legno che si rompono dopo piccoli scontri con le staffe dei mezzi per sollevarli o perché cadono da scaffali e camion? Volete finalmente smettere di portare a riparare i vostri pallet e spendere così tantissimo denaro? Allora ciò che vi serve è un prodotto nuovo. Vi servono i pallet in plastica per carichi pesanti di Logypal.

Dall'unione di due aziende leader nel settore del riciclo e produzione degli imballaggi per la logistica, Imball Nord e Plastic Nord, è stato creato un prodotto che sia in grado di sostituire in tutto e per tutto gli obsoleti bancali in legno.

Grazie ai nostri bancali in polipropilene riciclato o vergine possiamo garantire:
  • resistenza di portate statiche fino a 2000 kg;
  • un igiene che non ha precedenti per questo tipo di prodotto;
  • la capacità di pulire facilmente i bancali;
  • la leggerezza e l'eliminazione di ogni ingombro in magazzino;
  • l'attenzione al lato ecologico della produzione.

Questi e altri sono i fattori che fanno del pallet in plastica per carichi pesanti di Logypal il bancale per la logistica del terzo millennio. Solido ma leggero al tempo stesso, grazie alla struttura con pianale forato, permette il deflusso di eventuali liquidi e non consente l'insorgenza di muffe e l'attacco da parte di parassiti.

Tutto ciò agevola persino l'esportazione delle vostre merci all'estero senza che queste debbano passare complicati e difficili vagli alla dogana grazie al fatto che la plastica è naturalmente immune da ogni assorbimento di sostanze. Personalizzabile e perfettamente identificabile questo bancale unisce tecnologia e innovazione italiane.

Venite quindi a vedere, cliccando su Logypal.it, le incredibili caratteristiche di questo prodotto, la solidità e serietà della compagnia che li produce e la possibilità di contattarli direttamente per avere le notizie di cui hai bisogno.

Potrebbe interessarti: