Imballaggi per esportazioni

/ Imballaggi per esportazioni

Imballaggi per esportazioni facili da effettuare

Il metodo di esportazione dei prodotti tiene conto del ISPM 15, la normativa che regolamenta lo Standard internazionale delle misure fitosanitarie, poiché la maggior parte delle merci viaggia su pallet di legno. Questo perché il pallet in legno ha sempre garantito resistenza e relativa reperibilità ed economicità del materiale. Da oggi però esistono altri pallet per esportazioni.

Da oggi è presente sul mercato il pallet di Logypal, marchio creato dalla collaborazione di un'azienda leader nel riciclaggio di materiali di imballaggio in plastica, la Imball Nord, e una azienda specializzata nel creare invece imballaggi in plastica, la Plastic Nord.

Dalla loro collaborazione è nato un prodotto fortemente innovativo, resistente, dinamico, capace di adattarsi alle esigenze dei clienti e alle varie scelte logistiche delle ditte. Fra i vari vantaggi garantiti dal pallet logypal ci sono:
  • l'alta resistenza del prodotto;
  • la possibilità di personalizzarlo secondo le proprie esigenze;
  • l'alto grado di igiene ottenuto attraverso la rapida sterilizzazione degli imballaggi e l'impossibilità del pallet di assorbire liquidi e formare muffe o trasportare parassiti;
  • il basso impatto ecologico del prodotto che viene creato con materiali di riciclo.
Non esiste un prodotto attualmente sul mercato che possa garantire tutti i vantaggi di un pallet di legno e in più la possibilità di esportare merci senza i controlli legati all'ISPM 15, fatta eccezione per il pallet in plastica di Logypal.

Perciò se stai cercando un modo più semlice per esportare la tua merce, se cerchi pallet per esportazioni e imballaggi sicuri e totalmente innovativi, ciò che devi fare è cliccare su Logypal.it e scoprire gli innumerevoli vantaggi che possono derivare dallo scegliere questo prodotto innovativo e tecnologico.

Potrebbe interessarti: