Pallet per spedizioni

/ Pallet per spedizioni

Pallet per spedizioni con particolare sistema identificativo

Le spedizioni internazionali sono regolamentate rigidamente anche per quanto riguarda le modalità e il tipo di imballaggio con cui bisogna spedire la merce. In particolare la norma Fao ISPM 15 regolamenta il tipo di sterilizzazione a cui sottoporre gli imballaggi in base alle norme fitosanitarie.

Da oggi spedire merci all'estero non sarà più complesso e difficile grazie a pallet per spedizioni di Logypal che garantiscono i vantaggi dei pallet in legno senza gli svantaggi igienici e sanitari e le complicazioni burocratiche.

Spedire merci da oggi è facile e semplice. Noi di Logypal possiamo garantire per essa l'igiene e la sicurezza di pallet resistenti e duraturi, costruiti con la tecnologia più moderna. Nata dall'incontro di due grandi realtà Imball Nord e Plastic Nord nel campo degli imballaggi per la logistica, i pallet in plastica risultano particolarmente adatti per le spedizioni.

Ampiamente personalizzabili nelle dimensioni e nel colore, grazie a un chip di riconoscimento, consentono una maggiore facilità di individuazione della merce senza bisogno di spostarla per riconoscere i codici a barre. Questa tecnologia si aggiunge all'innovazione di un prodotto che è il risultato della ricerca italiana per sopperire alle difficoltà di trasporto logistico delle merci.

Offriamo alle aziende pallet per spedizioni che superano i problemi sanitari e burocratici, ideali per ogni tipo di merci, pesanti o delicate, derrate alimentari o prodotti farmaceutici.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni a riguardo, vi consigliamo di consultare il nostro sito: Logypal.it su cui potrete trovare le caratteristiche dei nostri prodotti, gli innumerevoli vantaggi che offrono ai clienti, il modo per personalizzarli in base alle vostre esigenze e naturalmente una pagina di contatti con la quale comunicarci le vostre esigenze.

Potrebbe interessarti: